Convocazione assemblea ordinaria 2012

Roma, 28 marzo 2012

A tutti i soci

 E’ convocata l’assemblea ordinaria della SIND venerdì 13 aprile alle ore 22 in prima convocazione e sabato 14 aprile alle ore 15 in seconda convocazione presso la Sede dell’Associazione, Viale dei Quattro Venti 47A – Roma
 
per discutere il seguente odg:
  1. Relazione del Presidente
  2. Programmazione delle attività anno 2012
  3. Bilancio consuntivo 2011
  4. Bilancio di previsione 2012
  5. Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo
  6. Varie ed eventuali

La chiusura dell’assemblea è prevista per le ore 19 di sabato 14 aprile. A seguire, dalle 20 alle 21 è prevista la prima riunione dei membri eletti nel nuovo Consiglio Direttivo per l’elezione del Presidente.

In merito alle elezioni del Consiglio Direttivo le candidature a oggi sono: Angela Attianese, Marilella Faretra, Norma Gradara.
È ancora possibile presentare la propria candidatura entro giovedì 5 aprile inviando una email all’indirizzo della segreteria.

IMPORTANTE

In concomitanza con l’assemblea è previsto l’incontro del Gruppo di studio sulla meditazione normodinamica che è confermato per sabato 14 aprile dalle 9,30 alle 12,00.

È dedicato alla verifica e all’organizzazione dell’archivio delle meditazioni anche attraverso parole chiave per facilitare ricerca e collocazione e alla scelta di un tema relativo alla meditazione normodinamica da sviluppare durante il 2012.

Il gruppo è coordinato da Matilde Mattia e ne fanno parte Angela Attianese, Antonella Nardone, Maddalena Pala, Marilella Faretra, Norma Gradara, Maria Corrado.

I soci che desiderano partecipare possono inviare una email di conferma della propria presenza oppure contattare direttamente Matilde o Angela per avere ulteriori informazioni.

In allegato trovate il modello per eventuali deleghe per l’assemblea. Ricordo che hanno diritto al voto i soci che risulteranno in regola con la compilazione della scheda di iscrizione e il pagamento della quota annuale. Ogni socio può essere portatore di massimo 2 deleghe, come previsto dallo statuto.

 
In attesa di conferma della vostra partecipazione, vi saluto con affetto.
 
Norma Gradara
segretaria SIND

Condividi