Formazione Continua in Normodinamica

I soci SIND in possesso di un diploma rilasciato dalla SIND e iscritti all’albo professionale degli “Insegnanti di Normodinamica”, si impegnano a mantenere e aggiornare la propria preparazione professionale affinché la richiesta di iscrizione all’albo venga accettata.
A tal fine essi dovranno aver partecipato ad eventi di Formazione professionale continua/aggiornamento nel corso dell’anno solare precedente a quello in cui richiedono l’iscrizione all’albo o il suo rinnovo, fatto salvo per coloro che si iscrivono nell’anno stesso di rilascio del diploma.

L’obbligo di formazione decorre dal momento della prima iscrizione all’albo in quanto la formazione è necessaria per il rinnovo dell’iscrizione dell’anno successivo, fatto salvo quando l’anno di iscrizione all’albo coincide con l’anno di conseguimento del diploma. Prevede un minimo di 20 crediti formativi (di seguito denominati CF) maturati secondo le modalità previste dal regolamento che si trova alla fine di questo articolo.

LINK UTILI
Regolamento della Formazione Continua in Normodinamica in vigore dal 27 febbraio 2016  RegFormazioneContinua-2016-02-23[def]
Codice deontologico e di condotta degli insegnanti di Normodinamica

Calendario anno in corso delle attività della Formazione Continua Normodinamica

ARCHIVIO
Calendario attività FC anno 2017