Formazione Normodinamica di II livello

Corso sperimentale di approfondimento della Normodinamica. Indirizzo MR e contesti normodinamici

Obiettivi di base: apprendere a condurre un contesto didattico di insegnamento della Meditazione Relazionale e contesti complessi come intensivi annuali di approfondimento, incontri residenziali, yatra. Si tratterà di un percorso individuale con momenti di gruppo che utilizzerà strumenti quali: supervisione diretta ed indiretta, osservazione di un percorso di MR o di altri contesti ritenuti opportuni dai formatori, incontri di gruppo. La formazione non avrà una durata prestabilita: il diploma sarà rilasciato ad avvenuta acquisizione delle conoscenze e competenze. Di anno in anno sarà rilasciato un attestato di frequenza e all’inizio dell’anno successivo sarà possibile rinnovare o meno la propria partecipazione.

Responsabili didattici: Dott.ssa Federica Cervini, Dott.ssa Matilde Mattia

Monte ore: il monte ore viene stabilito di anno in anno. Per il primo anno sono previste 142 ore

Prerequisiti: possono fare richiesta di accesso persone in possesso del diploma di I livello da almeno due anni, e che abbiano insegnato continuativamente negli ultimi 2 anni.

Modalità di accesso: richiesta scritta indirizzata alla SIND e ai Responsabili didattici. L’accesso
al percorso sperimentale avverrà tramite colloquio di ammissione individuale con due o più formatori, che considereranno la specifica situazione di ogni candidato per valutarne l’ammissibilità e per acquisire i dati necessari a predisporre un percorso formativo individuale.

Condividi